Rende, disinfestazione notturna in tutte le zone della città

imageAl via la disinfestazione notturna In tutte le zone della città per la lotta agli insetti alati. l’Amministrazione di Rende, in collaborazione con l’ Asp di Cosenza, ha provveduto a stilare la mappatura delle aree e a definire il nuovo calendario per la lotta agli insetti. Il servizio di disinfestazione sarà realizzato nei giorni 24-25- 26 e 27 giugno a partire dalle ore 24.00. Al fine di evitare disagi, è richiesta la collaborazione dei cittadini e si raccomanda di tenere chiuse le imposte.?I lavori si protrarranno per quattro giorni consecutivi secondo il cronoprogramma di seguito illustrato:
Gli interventi di disinfestazione saranno effettuati:
Lunedì 24 giugno in via Colombo, Cancello Magdalone, contrada Rocchi, Lacone, Dattoli, Stocchi e Vermicelli. E ancora: Arcavacata centro zona Unical, contrada Longiani , Macchialonga, Santo Stefano.
Martedi 25 giugno: in contrada San Biase, Monticello, Frattini, Cucchiano, Vennarello, Cutura, Mazzarella, Piano Maio, Piano Monello, Villaggio Europa, Viale dei Giardini, Profeta, Quattromiglia e zone limitrofe.
Mercoledì 26 giugno: Saporito, Failla, Sant’Agostino, Difesa, Linze, Roges, Campagnano, Marchesino, Commenda, Santa Rosa e Santa Chiara, Fiume Crati e l’intera zona industriale.
Giovedì 27 giugno: Surdo, contrada Canaletta, Pirelli, Santo Ianni, Pietà, Coni Soprani e Sottani, Silvi, Cassani, centro storico di Rende, contrada Vallone, Villana, Sorba, Fossa Lupara e aree limitrofe.