Regione Calabria, sottoscrizione Protocollo d’Intesa su iniziative di solidarietà sociale

CalabriaCommissione regionale per le Pari Opportunità, Coldiretti Calabria, Banco Alimentare e Adiconsum Calabria firmeranno un Protocollo d’Intesa, lunedì prossimo 17 giugno alle ore 15,00, presso la sala Giuditta Levato di Palazzo Campanella, per la realizzazione di iniziative di solidarietà sociale, con interventi a sostegno delle donne e delle famiglie indigenti.
L’intesa è diretta a sviluppare forme organiche di collaborazione per il conferimento di prodotti agricoli ad enti caritativi e di accoglienza.
Obiettivi e strumenti operativi saranno stabiliti da un apposito gruppo di lavoro chiamato a redigere ed approvare il programma annuale che contemplerà nel dettaglio tutte le iniziative da realizzare in sinergia con la suddivisione di compiti e responsabilità.
A sottoscrivere il Protocollo saranno i presidenti dei rispettivi enti, organismi ed associazioni promotori: Giovanna Cusumano (Commissione regionale Pari Opportunità), Pietro Molinaro (Coldiretti Calabria), Francesco Gerardo Falcone (Banco Alimentare) e Carlo Barletta (Adiconsum Calabria).