Regione Calabria, Naccari: “la Giunta continua a comportarsi in modo scorretto”

naccari-carlizzi-demetrioSi ha notizia di una riunione della Giunta che dovrebbe deliberare la nomina di due direttori di Dipartimento senza nemmeno procedere ad un preventivo avviso”.

E’ quanto sostiene il consigliere regionale del Partito Democratico, Demetrio Naccari Carlizzi che aggiunge: “Sinora, abbiamo assistito a provvedimenti della Giunta in materia di personale  irregolari e affetti da evidenti violazioni di legge. Tale modalità di governo -  afferma l’esponente del Pd – ha oltretutto portato ai risultati a tutti noti in termini di inefficienza dell’azione amministrativa oltre che, rappresentare un vulnus ai principi di legalità e trasparenza che dovrebbero informare l’attività amministrativa”.

Le nostre interrogazioni in merito alla grave gestione del personale sono rimaste sostanzialmente inascoltate” – sottolinea ancora.

E’ chiaro che se la Giunta dovesse procedere con questo ulteriore atto, si assumerebbe una responsabilità gravissima rispetto alla quale - conclude Demetrio Naccari Carlizzi – sarà necessario opporsi in tutte le sedi per riportare la legalità all’interno dell’Ente”.