Regione Calabria, convocazione e ordine del giorno Consiglio regionale

StrettoWeb

CalabriaUn nutrito question time – 15 le interrogazioni a risposta immediata – segnerà l’avvio della prossima seduta del Consiglio regionale convocata dal presidente Francesco Talarico per venerdì 28 giugno alle ore 12,00.
Al centro dei lavori l’Assestamento del Bilancio di previsione della Regione per l’esercizio finanziario 2013 e del Bilancio pluriennale 2013-2015 a norma dell’art. 22 della legge regionale del 4 febbraio 2002 n. 8. Relatore del documento tecnico-contabile il presidente della Commissione “Bilancio, Attività produttive e Affari dell’UE” Candeloro Imbalzano.
La seduta si concluderà con l’esame della proposta di legge d’iniziativa del consigliere Claudio Parente che stabilisce “Norme in materia di Pet Therapy-Terapia, attività ed educazione assistita con animali” di cui è relatore il presidente della Commissione “Attività sociali, sanitarie, culturali e formative” Salvatore Pacenza.
I lavori dell’Assemblea saranno preceduti dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari fissata dal presidente Talarico alle ore 11.00.

Condividi