Reggio, si è riunita la Direzione Provinciale dei Giovani Democratici

StrettoWeb

Si è riunita la Direzione Provinciale dei Giovani Democratici presso al sede della federazione  del Partito Democratico di Reggio Calabria per discutere delle iniziative in programma per l’intera stagione estiva e per iniziare ad organizzare una campagna di ascolto che parta dai territori partendo proprio dal comune capoluogo di Reggio Calabria in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi.

Si è discusso di predisporre un documento da inviare a tutte le forze del centro sinistra per iniziare a costruire una piattaforma di idee su cui ragionare la nuova coalizione che dovrà proporsi a guidare la città.

Per rafforzare e implementare le attività  dei giovani democratici nel comune capoluogo di provincia  è stato varato un coordinamento cittadino che sarà guidato da Francesco Laganà e composto da Salvatore Pellicano, Gino Cianci , Antonio Sgroi e Daniele Quartuccio.

Durante la direzione il segretario provinciale Francesco Danisi ha rafforzato la sua segreteria provinciale  conferendo la delega alla Legalità e all’immigrazione a Dario Praticò e la delega alla Cultura a Giovanni Piccolo di Seminara.

Condividi