Reggio: grande successo per l’evento benefico “200 Bici Elettriche” organizzato dal progetto Isogeo

/
StrettoWeb

3Grande successo per la prima edizione della passeggiata in bici elettrica organizzata da Progetto Isogeo, giovane azienda reggina che fonda la propria filosofia su 3 concetti: innovazione, sviluppo sostenibile, cultura ecologica.

La manifestazione a cui hanno partecipato tantissime bici a pedalata assista (tutte GREENSPARK) ha animato le vie cittadine a conferma della crescita di attenzione verso la mobilità sostenibile.
Pedalare per e con piacere e nel rispetto dell’ambiente, per vivere gli spazi urbani in maniera differente e dimostrare che un’altra mobilità è possibile, anche in una città non pianeggiante come reggio calabria.
In questa ottica, tantissimi ciclisti si sono dati appuntamento al tempietto pedalando fino al Kalura (catona) dove la manifestazione ha avuto il suo culmine.
La ditta Isogeo ha infatti messo in sorteggio una bici elettrica mendiante la vendita di bilglietti i cui proventi saranno devoluti all’avis. E qui un colpo di scena: la vincitrice, la sig.ra Barone Loredana ha deciso di metterla all’asta tra i partecipanti, donando i proventi all’hospice.
Nella stessa occasione è stata presentata BYCYCLE (www.bycycle.it) , la nuova applicazione per smartphone e tablet che offre ai ciclisti informazioni su parcheggi sicuri, luoghi di interesse dislocati nell’area cittadina.

Articolo Pubbliredazionale

 

 


 

Condividi