Reggio: domani la presentazione del torneo di calcio a cinque “V Memorial Giuseppe Funaro”

StrettoWeb

Si terrà domani, mercoledì 12 giugno alle ore 11, presso la sede del Coni Calabria (Via dei Correttori 12 – Reggio Calabria), la conferenza stampa di presentazione del torneo di calcio a cinque “V Memorial Giuseppe Funaro”.

La manifestazione, organizzata dal Kiwanis Club Juppiter Reggio Calabria in memoria dell’amico venuto a mancare nell’estate del 2007, servirà a raccogliere fondi da destinare a uno scopo benefico. Quest’anno, in particolare, il memorial “Funaro” sarà finalizzato a sostenere il progetto “Eliminate”, la campagna mondiale lanciata dall’Unicef per il sostegno alla lotta contro il tetano materno e neonatale.

Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre ai rappresentanti delle squadre che prenderanno parte al torneo, i componenti del Kiwanis Club Juppiter, presieduto dall’avvocato Francesco Garaffa e appena costituito: il torneo sarà dunque la prima attività ufficiale del club service composto da un gruppo di giovani professionisti della città accomunati dalla condivisione dei valori e dallo spirito di servizio verso la nostra comunità, con particolare riguardo ai bambini che vivono in condizioni svantaggiate.

Condividi