Reggio, dal 14 al 16 giugno il “Mediterranean Wellness”

Dal 14 al 16 giugno 2013, “Mediterranean Wellness”,  patrocinata dalla Provincia e dal Comune difitness2 Reggio Calabria. Le novità del fitness e dello stare in forma tornano in scena presso l’Arena dello Stretto, sul lungomare di Reggio Calabria. 
L’evento, che quest’anno giunge alla sua seconda edizione, è promosso dalla Cooperativa Sociale Turismo Per Tutti, Ente organizzatore di altre importanti manifestazioni a carattere culturale e sociale che hanno
con l’obiettivo di promuovere il territorio calabrese per rafforzarne l’immagine e per incentivare i flussi turistici.
Un appuntamento originale e travolgente che si configura tale per il suo alto valore culturale dato dalla presenza di scuole di formazione per l’estetica -ADAP, AMEAura Mediterranea e Bellezza Carioca –  e per la medicina del benessere -il Centro La Feluca  srl e la Echoes  Communications sas , distributore per l’Italia dei defibrillatori Heartsine-  che promuoveranno  all’interno di questa seconda edizione alcuni seminari e workshops sui temi della salute e della bellezza.
fitness timeL’area “MedWell Expo 2013” sarà costituita da oltre 20 stand con aziende del comparto del benessere e dell’estetica che esporranno prodotti ed esclusive novità del momento. Sarà allestita all’interno l’area “MedWell Fitness Active”  dove si alterneranno quotidianamente sul palco istruttori e presenters nazionali che si esibiranno assieme alle loro masterclass in attività aerobiche e programmi di allenamento, intrattenendo attivamente il pubblico dei visitatori.
Partner  Ufficiali  dell’iniziativa, è l’Istituto per la Famiglia , sezione “ Gilberto Perri ” – Associazione di Volontariato impegnata da anni nella costruzione del Centro di Aggregazione Giovanile e di Protezione Civile che sta sorgendo a  Reggio Calabria , presso il Centro Cristiano del Mediterraneo.   A tal fine , la Cooperativa sociale Turismo per Tutti con l’intento di sostenere il progetto dalla forte valenza sociale, devolverà parte del ricavato della Manifestazione all’Associazione. Altri Partners sono: l’Associazione Consortile A.C.U. – Azione Cristiana Umanitaria, fondata dal Dott. Gilberto Perri, un sistema socio lavorativo,  fondato sulla Parola di Dio,  che raccoglie diverse realtà lavorative e che nasce con lo scopo di  creare occupazione. 
Tantissime ed entusiasmanti le novità che saranno prossimamente svelate dall’ufficio stampa dell’Ente organizzatore e che renderanno ancor di più originale e travolgente questa seconda edizione di “Mediterranean Wellness”, il Centro del benessere al Centro del Mediterraneo.