Reggio Calabria, congresso Circolo Pd Gallico-Sambatello: Paolo Chirico eletto segretario

StrettoWeb

imagesSabato 29 Giugno si è svolto presso l’Hotel President di Gallico Marina il congresso del Circolo PD di Gallico-Sambatello ed è stato eletto all’unanimità alla carica di segretario Paolo Chirico, già Consigliere e presidente della III Commissione “Assetto del Territorio e Lavori Pubblici” della ex IX Circoscrizione Gallico-Sambatello.
E’ stato un congresso partecipato, in cui erano presenti oltre agli iscritti e simpatizzanti, rappresentanti dell’associazionismo e cittadini. Il Congresso è stato presieduto, nella qualità di garante, dal Capogruppo del PD in Consiglio Provinciale Avv. Giuseppe Morabito.
Agli interventi degli iscritti, dei cittadini e dei rappresentati delle associazioni del territorio, sono seguiti gli interventi del Consigliere provinciale Giuseppe Neri e degli ex Consiglieri comunali Massimo Canale e Nicola Irto, i quali hanno dato un prezioso contributo al dibattito focalizzando l’attenzione sulla necessità di dare spazio e voce ai territori ed ai giovani, perché solo su questa strada si può essere, come partito, credibili, concreti ed efficaci.
Da parte di tutti, Segretario, iscritti e simpatizzanti, è stata espressa piena volontà ad impegnarsi perché il circolo PD di Gallico-Sambatello cresca e si consolidi come punto di riferimento per il territorio della ex IX circoscrizione ma anche per la periferia nord e per la città di Reggio Calabria.
L’abbandono ed il degrado in cui versa il territorio di Gallico-Sambatello, con le tante opere incompiute, rappresentano la base dalla quale il circolo del PD di Gallico-Sambatello vuole partire per costruire, tutti assieme, non solo un circolo che contribuisca a far crescere il Partito ma soprattutto un circolo a misura delle esigenze di ogni singolo abitante di questo territorio.
A conclusione dei lavori, sono state espletate le procedure elettorali che hanno registrato, oltre all’elezione del segretario Paolo Chirico, anche quella dei membri del direttivo: Barillà D.; Giandoriggio D.; Richichi D.; Carrozza G.; Laganà A.; Mazzu’ F.; Borruto M.; Rugolino G.; Pellicano S.; Chirico Gennaro.

Condividi