Oggi ad Africo Antico (Rc) la “Festa del Solstizio d’Estate”

StrettoWeb

Oggi giovedì 20 giugno presso la località di AFRICO ANTICA (frazione Passo Carrà) si celebrerà il rito del Solstizio d’Estate, ovvero il primo giorno d’estate, aspettando l’alba del 21 giugno il giorno più lungo dell’anno.
Se siete amanti della bella musica (popolare e classica), partecipate celebrando con noi, in un luogo dove la natura abbonda, l’aria è fresca e salutare, e gli animali allo stato brado circondano le rovine di Africo Antica, per una giornata all’insegna della musica sotto un cielo splendidamente stellato!
Per conoscere la storia della cultura e tradizione calabrese, all’insegna della legalità e per la ripopolazione dell’Aspromonte, terra dura e dalla difficile storia ma con gente di cuore e dall’animo puro e sensibile.
Per chi non conosce il luogo, basta arrivare da Bova Marina, salire per Bova Superiore e seguire l’apposita segnaletica verticale recante come dicitura l’evento.
Passate parola e venite a divertirvi con noi, passando una serata diversa all’insegna dell’armonia e dei valori che da sempre ci contraddistinguono.

Condividi