Multiservizi, Scopelliti: “Gioco di squadra ha premiato!”

StrettoWeb

Il gioco di squadra ha premiato e ha consentito di risolvere la questione Multiservizi“, così il Governatore Scopelliti all’uscita dal vertice in Prefettura.

Scopelliti ha garantito che da lunedì tutti i dipendenti saranno di nuovo a lavoro; accordo raggiunto con un’unica incognita rappresentata dai 21 lavoratori addetti alle pulizie, il cui posto sarà comunque garantito, ma potrebbero essere trasferiti in altri settori.

Applausi e addirittura bottiglie stappate dopo le dichiarazioni del Governatore, che ha spiegato quali sono le due vie percorribili per risolvere definitivamente la crisi della Multiservizi: la prima strada, fortemente sostenuta dai rappresentanti sindacali, è di costituire una nuova società mista, l’altra è di trasferire un ramo dell’azienda alle altre società partecipate dal Comune di Reggio.

Scopelliti ringrazia il Questore Longo, il Prefetto Piscitelli e i Commissari cittadini, ma in particolare il liquidatore della società Multiservizi, il dott. Minniti, che nella gestione della crisi “ha dimostrato grande sensibilità nei confronti della città e il suo contributo è stato determinante per la risoluzione della questione“.

Condividi