Messina, Tonino Genovese eletto e confermato nel consiglio nazionale della Cisl: “riconoscimento per tutta la Cisl messinese”

Congresso Cisl 02Importante e prestigioso riconoscimento per il segretario generale della Cisl di Messina, Tonino Genovese. Il numero uno della Cisl messinese, infatti, è stato eletto tra i componenti del Consiglio Generale nazionale del sindacato nel corso del Congresso celebrato a Roma nei giorni scorsi.

Per Genovese è una conferma nel più importante organo democratico della Cisl visto che anche nel quadriennio precedente era stato uno dei componenti eletti.

“Soddisfazione personale ma soprattutto per tutta la Cisl messinese che rappresento – commenta Tonino Genovese – sarà l’occasione utile per portare anche sui tavoli nazionali del sindacato le istanze del territorio e della provincia che rappresentiamo”.

Del Consiglio nazionale della Cisl fanno parte anche il segretario generale della Cisl Sicilia, Maurizio Bernava e il messinese Fabrizio Colonna, segretario generale della Fai Cisl Sicilia.