Messina: mercoledì 19 giugno concerto di Roy Paci a supporto del candidato Accorinti

logo accorinti“Sorelle e fratelli messinesi, è ufficiale: mercoledì 19 Giugno saremo a Messina! Vi dico subito che non sarà un concerto di ‘Roy Paci & Aretuska’ ma una sorta di scampagnata siciliana dove metteremo musica, canteremo insieme, parleremo ai cuori delle persone ma soprattutto supporteremo il coraggio di un grande uomo: Renato Accorinti. Vi voglio compatti, numerosi e sorridenti, cari ribelli!”

Come avevamo anticipato in questo articolo, il musicista Roy Paci ha confermato la sua presenza mercoledì 19 giugno in piazza Duomo per un concerto a supporto della candidatura a Sindaco di Renato Accorinti, in vista del ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 giugno.

Il concerto è previsto a chiusura di un evento che inizierà nel pomeriggio, con giochi e animazione bambini, Circobaleno e tante piccole iniziative a corredo. Roy Paci, amico di Accorinti, che ha sostenuto la candidatura del pacifista No Ponte fin dai primi scorci della campagna elettorale, si esibirà in serata intorno alle 22:00.