Messina, Grioli su sconfitta centrosinistra: “qualche merito se lo prenda anche Crocetta”

StrettoWeb

giuseppe grioliIn seguito alla sonora sconfitta nelle recentissime elezioni comunali è tempo di riflessioni nell’area del centrosinistra. Dopo le dichiarazioni di Picciolo che ha definito Calabrò “uomo calato dall’alto, un errore strategico delle primarie” arriva la stoccata del leader de “La Farfalla”, Giuseppe Grioli.

L’ex segretario cittadino del Partito Democratico riferendosi alla frase del Presidente della Regione Rosario Crocetta “con Accorinti ha vinto il modello Sicilia” non esula il leader del “Megafono” da eventuali responsabilità in merito alla sconfitta della coalizione.

“La disinvoltura del Presidente Crocetta – scrive Grioli sul proprio profilo Facebook – mi lascia di stucco. Tutti quelli che vincono non sono altro che il modello Sicilia, quindi il modello Crocetta, dimenticando che nella coalizione di quelli che hanno/abbiamo perso c’era la lista Il Megafono che ha fatto parlare di se fino alla presentazione delle liste. Ricordo ancora la busta chiusa con i tre nomi misteriosi nella notte della scadenza del termine di presentazione delle candidature alle primarie e le tre proroghe della data chieste dal Presidente. Sulla sconfitta – conclude Grioliqualche merito se lo prenda anche Crocetta”.

Condividi