Messina, domani “Una giornata con Renato”: tante iniziative a sostegno del candidato sindaco Accorinti

accorinti 3“Una giornata con Renato” perché “Il momento è arrivato! Cambiamo Messina dal basso”: in vista del ballottaggio, venerdì 21 giugno, si svolgeranno, contemporaneamente, tante iniziative in molte e differenti zone di Messina: dalle 9.30 in poi a Provinciale, Tremonti, nella Riviera Nord, Paradiso, Grotte, Piazza Cairoli, Castanea, Torre Faro, Ringo, Torrente Trapani, Maregrosso, Via Del Santo e Faro Superiore. Dalle 18.00 in poi l’appuntamento è a Piazza Lo Sardo (ex Piazza del Popolo) con concerti di band e dj locali, animazione di Circobaleno e il comizio finale del candidato Sindaco.

“Una Giornata con Renato” per ribadire l’importanza di votare un Sindaco libero da apparati e potentati. “Sarò il Sindaco di tutti ma in particolare di bambini (il nostro futuro) e ultimi, con progetti educativi per l’infanzia e massima attenzione a ogni zona della città senza barriere e discriminazioni. Messina è stata devastata dalla corruzione. Questa è un’occasione di riscatto per tutti. La gente ha riconosciuto il mio quarantennale impegno e la mia passione per la città. Devo dire grazie a tutti quelli che incontrato, regalandomi emozioni ed energia per cambiare dal basso Messina con l’aiuto e la partecipazione di tutti”, ribadisce Renato Accorinti.

Queste le principali iniziative nell’arco della giornata di venerdì 21 giugno, a Messina:

a Provinciale, davanti al Mercato Vascone, ore 9:30, flash-mob;

a Tremonti, e a seguire davanti al Mercato di Giostra, dalle 10:00, banchetto e volantinaggio;

Riviera Nord, pomeriggio, volantinaggio sulla spiaggia;

sulla Pista Ciclabile (dall’inizio alla fine): partenza da Paradiso e arrivo a Grotte, pomeriggio: un’originale biciclettata per Renato Sindaco;

a Piazza Cairoli, dalle 16:30, banchetto e volantinaggio;

a Castanea, dalle 16:30, banchetto e volantinaggio;

nella Piazza di Torre Faro, dalle 17:00, gazebo originale e volantinaggio;

sulla passeggiata del Ringo, dalle 17:00, banchetto originale e animazione con le bolle di sapone;

sul Torrente Trapani basso, dalle 17:30, banchetto e animazione clown;

a Maregrosso, davanti ai supermercati, dalle 17:30, banchetti e volantinaggio;

ai “Campetti Aurora”, in Via del Santo, dalle 17:45, Triangolare di calcio a 5 per Renato Sindaco e animazione per bambini;

nella Piazza di Faro Superiore, dalle 18:00, banchetto e volantinaggio;

dalle 18:00 a mezzanotte Festa finale: animazione con i Circobaleno, concerto con band e dj locali e Comizio di chiusura di Renato Accorinti a Piazza Lo Sardo.