La gelateria Callipo debutta al Summer Fancy Food di New York

StrettoWeb

La Gelateria Callipo continua a rafforzare il suo legame con l’estero e, in particolare, con gli Stati Unti. E dopo aver partecipato nel 2011 al Fancy Food di Washington, ha scelto di debuttare quest’anno al Summer Fancy Food di New York.
La nota e apprezzata fiera, che si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York, rappresenta infatti il punto d’incontro internazionale per le aziende del settore alimentare che intendono far conoscere e promuovere i propri prodotti anche sul mercato statunitense. L’azienda calabrese sarà presente presso il padiglione North Hall – Booth 5400 con differenti linee di prodotto e moltissime referenze. Infatti i visitatori potranno assaggiare il Dessert Castello Nocciola, il Dessert Castello Pistacchio, la Cassata, il Tartufo Nocciola e Cioccolato, il Tartufo Caffè e Panna, la Crema Pregiata Pistacchio di Sicilia, la Crema Pregiata Noci e Fichi, la Crema Pregiata Ricotta e Pera con pezzi di cioccolato, la Crema Variegata Fiordilatte e Cioccolato, la Crema Variegata Fiordilatte e Amarena, la Crema Classica Nocciola, la Creme Classica Cioccolato, la Crema Classica Caffè, la Crema Classica Fiordilatte, la Crema Classica Vaniglia, la Crema Frutta Limone di Sicilia, la Crema Frutta Fragola, la Crema Frutta Cocco con gocce di Cacao, la Torta al Cioccolato, il Pangelato Nocciola e Cioccolato, il Sorbetto Limone, il Sorbetto Arancia Ovale di Calabria e il Sorbetto Pera.
Due le principali novità 2013 presentate dalla Gelateria Callipo: le vaschette da 500 grammi di Crema Classica Vaniglia e Crema Frutta Fragola e il dessert La Cassata da 100 grammi, disponibile sia nel formato per il canale Horeca che per quello Retail.

Condividi