Cosenza, Il libro Chi è Stato? sulla SS 106 potrà essere acquistato anche in formato ebook

StrettoWeb

imageIl libro Chi è Stato? “è un racconto-inchiesta sulla strada Statale 106  di Fabio Pugliese, da oggi potrà essere acquistato anche in formato ebook, grazie alla nuova edizione curata dalla casa editrice digitale Teomedia.
A rendere nota la notizia la redazione di Teomedia e lo stesso autore, Fabio Pugliese.

Disponibile sulle maggiori piattaforme di distribuzione italiane da link diretto sul sito ufficiale www.chiestato.it – il nuovo formato  a quanti lo desiderano di leggerne i contenuti attraverso i propri device: ereader, tablet, smartphone e pc.

Acquisendo tutti i vantaggi del nuovo formato ebook, Chi è Stato? diventerà accessibile in maniera immediata e soprattutto capillare, valicando tutte le barriere della distribuzione tradizionale e consentendo a chiunque lo voglia di confrontarsi con gli importanti contenuti che esso veicola. Perchè ciò  che avviene attorno alla SS106, non riguarda solo la Calabria e i calabresi, bensi l’Italia intera.

Nell’annunciare la notizia, Fabio Pugliese che dichiara la propria “soddisfazione per aver dato al primo libro che parla della famigerata ‘strada della morte’ una versione digitale anche in considerazione del fatto che, ad oggi, le maggiori vendite del libro si registrano fuori dalla regione Calabria e, quindi, con evidenti disagi per gli acquirenti. Tramite l’ebook, invece, molte persone interessate al libro potranno acquistarlo on-line da tutta Italia (ed anche dall’estero), con una straordinaria facilità . A mio giudizio – conclude l’autore â la maggiore accessibilità del libro è importantissima: una sempre maggiore consapevolezza, infatti, può aiutarci a superare un problema centrale per la nostra amata Calabria ed anche per l’intero Paese

Condividi