Castrovillari, stipendi dipendenti ed accrediti mandati: sbloccata l’empasse

image“Gli stipendi di maggio dei dipendenti comunali stanno per essere accreditati ed i vari mandati corrisposti, dice il sindaco di Castrovillari Polito.”La comunicazione è arrivata poco fa dai dirigenti della BNL. Sbloccata, dunque, definitivamente l’empasse momentanea!
La questione è stata risolta- prosegue- grazie alla collaborazione e disponiibilità della BNL nonchè alla proficua sinergia d’interventi che si è avuta tra l’Ente e l’Istituto di Credito.
Un dato che soddisfa i dipendenti e la stessa Amministrazione e che registra la netta volontà delle parti di interagire sempre in meglio per una crescita del Terrirorio.
Siamo sicuri- in conclusione- che tali rapporti miglioreranno sempre più, nel tempo, nell’interesse della Zona e di una economia bisognosa di attenzioni, specialmente in un momento storico delicato, qual è quello corrente, per il quale il Mezzogiorno d’Italia, e più precisamente i territori e le popolazioni che lo rappresentano, hanno necessità di adeguate attenzioni e considerazioni. “