Caltanissetta, “3° Kalat Nissa Film Festival”

StrettoWeb

imagesDomani, venerdì 7 giugno 2013, alle ore 10:30, nella Sala Gialla di Palazzo del Carmine, si terrà la presentazione la terza edizione del “Kalat Nissa Film Festival”.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco Michele Campisi, l’assessore alla Cultura, Laura Zurli, l’assessore allo Sviluppo Economico Salvatore Calafato, i responsabili dell’Associazione “Laboratorio dei sogni”, organizzatrice della manifestazione, Fernando Barbieri Presidente e Laura Abbaleo, responsabile delle pubbliche relazioni e il Giurato della giuria tecnica del Kalat Nissa film festival: Sandro Caiuli.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche il Presidente del Vespa Club Caltanissetta, Giuseppe Middione ed il Presidente dell’Associazione Familiari Alzheimer, Salvatore Buccoleri, in rappresentanza delle Associazioni partner della manifestazione.

Oltre ai giornalisti, sono invitati a partecipare tutti i principali rappresentanti delle istituzioni cittadine, tutti i rappresentanti delle Associazioni, i rappresentanti dei comitati di quartiere, i rappresentanti degli sponsor e tutti i cittadini che ne avranno l’interesse.

Condividi