Calcio, Messina: tutto pronto per Guadalupi, raggiunto l’accordo per un biennale

43463_mirko_guadalupiIl Messina sembra essere ad un passo da portare in riva allo Stretto, Mirko Guadalupi, classe 1987, fantasista che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza realizzando 10 reti. Secondo il quotidiano silano Cosenzachannel, pare che le parti abbiano raggiunto l’accordo per un contratto biennale che lo legherà alla squadra giallorossa.

Poco meno di due settimane fa, al sito pianetamessina.blogspot.it il fantasista silano aveva mostrato interesse nell’approdare in riva allo Stretto: “a chi non piacerebbe indossare la maglia del Messina”. Adesso sembra proprio che le prerogative per un suo passaggio in maglia biancoscudata ci siano tutte.

L’entourage del giocatore ha chiuso l’accordo con la società peloritana sulle basi di un biennale da 35 mila euro a stagione, ai quali verranno inclusi alcuni bonus relativi alle reti segnate e obbiettivi raggiunti con la squadra. La settimana prossima le due parti potrebbero incontrarsi per firmare un pre-contratto prima di depositare quello ufficiale il 1° Luglio (data in cui Guadalupi sarà ufficialmente svincolato).