Calabria, l’Assessore Arena ha incontrato, a Palazzo Campanella, una delegazione di dipendenti dell’ex GDM

demetrio arenaL’Assessore regionale alle attività produttive Demetrio Arena ha incontrato, a Palazzo Campanella sede del Consiglio Regionale, una delegazione di dipendenti dell’ex GDM spa.

Dopo aver ascoltato le istanze dei lavoratori, l’Assessore Arena si è impegnato a contattare tempestivamente il Ministero dello Sviluppo Economico e l’amministratore straordinario dell’azienda Marcello Parrinello per sollecitare un confronto sull’emergenza che riguarda il futuro delle oltre seicento unità occupazionali del comparto della grande distribuzione. L’assessore si è, quindi, detto disponibile ad intervenire presso gli interlocutori competenti per fare il punto della situazione con particolare attenzione al mantenimento dei livelli occupazionali.

Nel sottolineare l’impegno della Regione Calabria ad affiancare i lavoratori dell’ex GDM in questo particolare momento, l’assessore Arena ha ribadito la volontà di rappresentare le loro istanze, per quanto di competenza della Regione, presso le sedi istituzionali preposte, affinché si individui una soluzione in grado di offrire garanzie sul fronte della salvaguardia dei posti di lavoro.