“Blufferies gestirà il collegamento veloce tra Messina-Villa e Ustica Lines quello tra Messina e Reggio”. Lo annuncia il deputato Enzo Garofalo

images“La NLG di Nello Aponte ha rinunciato all’appalto per il collegamento rapido tra Messina e Villa San Giovanni. Sarà la Blufferies, la seconda compagnia ad aver presentato un’offerta e che, fino ad oggi, ha gestito il servizio insieme con Ustica Lines, ad occuparsene”. Lo annuncia il deputato messinese Enzo Garofalo che, al termine dell’ennesimo pressing sul Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, ha ottenuto pochi minuti fa rassicurazioni anche in merito alla tratta Messina- Reggio Calabria.

“Secondo quando mi hanno comunicato - spiega Garofalo – il collegamento veloce tra Messina e Reggio verrà garantito, da domani e fino a dicembre prossimo, dalla Ustica Lines. Oggi - conclude Garofalo – abbiamo ottenuto un primo importante risultato e continueremo a lottare a Roma affinchè il Ministero reperisca i 26 milioni di euro che servono a garantire il collegamento veloce, fondamentale per la continuità territoriale costituzionalmente garantita, anche per il triennio 2014/2016″.