A Reggio Calabria domenica 30 giugno un corso gratuito di postura in moto

postura motoDomenica 30 giugno si terrà a Reggio Calabria il primo Corso - GRATUITO - Airpec Mobile su 
POSTURA IN MOTO, SOLUZIONI ERGONOMICHE E POSTURALI PER LA GUIDA DELLE DUE RUOTE
E’ il primo corso itinerante che l’Airpec organizza solo per motociclisti, caratterizzato da un percorso in moto in un ambiente naturalistico spettacolare, per valutare difetti ergonomici e posture scorrette durante la guida dei mezzi a due ruote.
La conferenza finale ed il pranzo sociale saranno inoltre un modo piacevole per stare insieme e discutere di tali problematiche. 

PROGRAMMA: 

8.45 Raduno in Piazza del popolo, Reggio Calabria, e raccolta quote per prenotazione pranzo.
9.15 Partenza
10.30 Sosta caffè
12.00 Conferenza: “Soluzioni ergonomiche e posturali per la guida delle due ruote” – Dott. David Calabrò, Dott. Fabio Calabrò.
14.00 Pranzo Sociale
16.30 Partenza per il rientro
18.00 Arrivo al punto di raduno

A chi è dedicato
• A tutti i Soci Airpec (ordinari, ricercatori, professionisti), possessori di un mezzo a due ruote di cilindrata superiore ai 400cc.
• Agli Utenti che volessero iscriversi all’Associazione, senza alcun obbligo di iscrizione per la partecipazione, e possessori di un mezzo a due ruote di cilindrata superiore ai 400cc.

Costi
• Il Costo è di c.ca 20,00 ! a persona (solo per chi desidera usufruire del Pranzo Sociale, da corrispondere al momento dell’incontro).

Note
Saranno previste due auto-appoggio per il trasporto di eventuali bagagli, o passeggeri non motociclisti. Il programma potrebbe subire variazioni che saranno segnalate in anticipo.