fbpx

Vicenza-Reggina, probabili formazioni. Pillon si affida al 4-4-2? Dubbio Campagnacci-Gerardi in avanti

vicenzareggina1213splashGli ultimi, si spera, 90′. La Reggina si presenta a Vicenza con due risultati su tre dalla sua parte per non dipendere dalle altre e centrare il tanto sospirato obiettivo salvezza. Mister Pillon, che deve fare a meno degli infortunati Lucioni, Freddi, D’Alessandro, Sarno e Comi, dovrebbe affidarsi anche per l’ultima stagionale al 4-4-2, con il reparto arretrato, a protezione di Baiocco, composto dai centrali Ely e Bergamelli e dai terzini Adejo e capitan Rizzato. A metà campo, con Barillà punto fermo sulla fascia sinistra, dalla parte opposta Antonazzo dovrebbe partire dal 1′ vista l’indisponibilità degli altri due giocatori che gli avrebbero potuto insidiare il posto, ossia D’Alessandro e Sarno, in mezzo intoccabili Hetemaj e Colucci, quindi in attacco accanto a David Di Michele, decisivo nelle ultime due partite con gli assist a Cittadella e la perla contro il Grosseto, sono in ballottaggio Campagnacci e Gerardi, con l’eroe del “Tombolato” in lieve vantaggio sul centravanti ex Udinese.

In casa Vicenza, che si gioca l’accesso ai play out, non c’è molta chiarezza sulle scelte di mister Dal Canto, che in settimana ha tenuto la squadra lontana dalla pressione e da occhi indiscreti nel ritiro in provincia di Brescia. Davanti a Bremec, la scorsa estate a lungo accostato alla società di via delle Industrie, qualche dubbio sulla coppia di centrali, favoriti Milanovic e Martinelli, a metà campo confermati Mustacchio, match winner la scorsa settimana a Modena, Ciaramitaro, il giovane ex Lazio Cinelli e Semioli, infine nel reparto avanzato l’unico certo del posto pare Giacomelli, mentre restano in corsa per una maglia Malonga, Bojinov e Tiribocchi, a spuntarla potrebbe essere il francese ex Cesena.

Questi i possibili ventidue che scenderanno sul terreno del “Romeo Menti” alle ore 16:30 agli ordini del signor Baracani di Firenze:

Vicenza (4-4-2): Bremec, Padalino, Milanovic, Martinelli, Laczko; Mustacchio, Ciaramitaro, Cinelli, Semioli; Giacomelli, Malonga. Allenatore: Dal Canto.

Reggina (4-4-2): Baiocco, Adejo, Adejo, Ely, Bergamelli, Rizzato; Antonazzo, Colucci, Hetemaj, Barillà; Di Michele, Campagnacci. Allenatore: Pillon.