Regione Calabria, presentazione dell’avvio dei programmi per l’accesso che verranno mandati in onda dalla Rai sede regionale

StrettoWeb

imagesSi terrà venerdì prossimo, 24 maggio alle ore 12,30, la conferenza stampa di presentazione dell’avvio dei programmi per l’accesso che verranno mandati in onda dalla Rai sede regionale per la Calabria.
All’incontro con i giornalisti, nella sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella, interverranno il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, il direttore della Rai sede regionale per la Calabria Demetrio Crucitti ed il presidente del Comitato regionale delle Comunicazioni Alessandro Manganaro con i componenti Gregorio Corigliano e Carmelo Carabetta ed il dirigente Rosario Carnevale.
L’iniziativa segue il protocollo d’intesa sottoscritto dal direttore Crucitti e dal presidente Manganaro lo scorso novembre finalizzato ad assicurare la pluralità delle opinioni e degli orientamenti politici, culturali e sociali di soggetti collettivi organizzati: gruppi, enti territoriali, associazioni, sindacati e movimenti. Ogni programma è autogestito. I soggetti collettivi organizzati, che siano interessati a svolgere attività di comunicazione attraverso gli spazi Rai, devono presentare domanda al Corecom Calabria seguendo le indicazioni del vademecum “Trasmissioni regionali per l’accesso radiotelevisivo”.
Nel corso della conferenza stampa, saranno proiettati i promo televisivi dei soggetti richiedenti già autorizzati dal Corecom.

Condividi