Reggio: è Radio Touring 104 l’emittente ufficiale dei Giochi del Mare

radioTouringI Giochi del Mare da domani avranno una nuova ‘compagna di viaggio’: Radio Touring 104. L’emittente reggina, prima in termini d’ascolto (dati Eurisko 2012) sarà la radio ufficiale dell’evento sportivo più atteso e partecipato dell’estate 2013.

Tra il 4 e il 9 giugno prossimo Reggio Calabria si ‘vestirà’ di sport. Oltre 700 atleti approderanno in riva allo stretto per disputare i Giochi del Mare: beach volley, beach badminton, beach rugby ma anche foto e video sub, scherma, vela, apnea, hockey su prato e pesi per un evento organizzato in stretta collaborazione con la Regione Calabria.

Radio Touring 104 e Radio Rc International 103.7 animeranno l’Arena dello stretto trasmettendo in diretta da bordo campo.

“E’ l’occasione per dimostrare, ancora una volta, il nostro attaccamento al territorio ed essere vicini a chi ci ascolta – dichiara in coro tutto lo staff delle emittenti reggine -; attraverso il nostro WALKING RADIO animeremo le giornate e le notti di Reggio Calabria che, in occasione dei Giochi del Mare, si vestirà a festa e i nostri dj e speaker saranno sulla sabbia dell’Arena dello Stretto per raccontare giorno dopo giorno le gesta dei campioni che si esibiranno”.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE