fbpx

Messina: domenica al Palacultura “Antonello” il concerto di Francesco De Gregori

/

MANIFESTOUFFICIALEDEGREGORIWEBCresce l’attesa per il concerto di Francesco De Gregori, che si svolgerà domenica 12 maggio alle ore 21.00 al Palacultura “Antonello” di Messina.

Il tour del cantautore romano, la cui tappa nella città dello Stretto è stata organizzata da Euphonya Management di Dario Grasso, rappresenta un evento imperdibile per tutti gli appassionati di buona musica.

De Gregori, oltre a cantare i brani che nella sua quarantennale carriera hanno fatto da colonna sonora nella vita di diverse generazioni di persone, presenterà al pubblico l’album dal titolo “Sulla strada”, uscito lo scorso novembre.

L’ultimo lavoro discografico di uno dei più grandi cantautori italiani, si compone di venti brani inediti ed è considerato, in maniera unanime da critica e pubblico, fra i migliori album della sua lunga e prestigiosa carriera musicale.

Francesco De Gregori, nella sua attesissima performance, sarà accompagnato sul palco da Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre, Alessandro Arianti tastiere e fisarmonica, Alessandro Valle mandolino e pedal steel guitar, Guido Guglielminetti basso, Stefano Parenti batteria, Elena Cirillo violino e vocalist.

? Prevendite: Circuito Boxoffice www.ctbox.it

? Info: www.facebook.com/Euphonya

? Sito Web: www.euphonyamanagement.com