Lamezia Terme, CasaPound: “Urge il ripristino del manto stradale nel quartiere Bella”. FOTO

/
StrettoWeb

lamezia 4Il comune di Lamezia intervenga subito per ripristinare il manto stradale di via Lazio e di Piazza Roma. Sono mesi che facciamo segnalazioni, nel frattempo il degrado aumenta giorno dopo giorno. Siamo stufi del solito comportamento dell’amministrazione comunale, che abbandona questo quartiere. Il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici si adoperino a risolvere il problema prima della festa rionale di fine luglio”. A dichiararlo è Mimmo Gianturco, responsabile del movimento ‘CasaPound Italia’.

Il comune di Lamezia – afferma Gianturco – deve intervenire al più presto per ripristinare il manto stradale in Via Lazio e in Piazza Roma, dove la pavimentazione in molti punti sta saltando, e i sanpietrini rischiano di fare male alle centinaia di persone che quotidianamente attraversano queste vie. Non è più accettabile che l’amministrazione comunale abbandoni il quartiere Bella”.

Sono mesi che segnaliamo questo disagio – continua il responsabile di CPI – ma l’amministrazione comunale fa finta di nulla. Il sindaco Gianni Speranza e l’assessore ai lavori pubblici Rosario Piccioni, si adoperino al più presto per risolvere il problema prima della festa rionale organizzata per fine luglio, dove è prevista un’affluenza di migliaia di persone provenienti da tutta la Calabria e non solo. Quotidianamente tante persone, soprattutto anziani e bambini rischiano di farsi seriamente male attraversando queste vie piene di buche, alcune profonde decine di centimetri, figuriamoci durante il TarantaBella”.

Vigileremo affinché i lavori di ripristino avvengano prima possibile – conclude Mimmo Gianturco – Se ciò non dovesse accadere, siamo pronti a una ferma protesta per dare voce alla forte indignazione di tutto il quartiere Bella”.

Condividi