Lamezia Terme, 1° “Seminario nazionale in tema di anticorruzione in ambito di sanità pubblica”

StrettoWeb

imagesL’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro e Federsanità – Anci (Associazione nazionale comuni italiani) hanno organizzato per lunedì 27 maggio, alle ore 9:00, al T-hotel Lamezia in località Garrubbe comune Feroleto Antico, il 1° “Seminario nazionale in tema di anticorruzione in ambito di sanità pubblica”, al quale presenzieranno, tra gli altri, il Dott. Giuseppe Scopelliti, Presidente della Giunta Regionale, il Dott. Francesco Talarico, Presidente del Consiglio Regionale.
L’evento, che sarà coordinato dal Dott. Gerardo Mancuso, Direttore generale dell’Asp di Catanzaro e dall’Avv. Franco Zoccali, presidenza Giunta regionale, offrirà l’opportunità di approfondire i contenuti della Legge 6 novembre 2012 n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, che prevede una serie di adempimenti a carico di tutte le PP.AA..
Prenderanno parte al seminario anche il Prof. Avv. Giuseppe Iannello e l’Avv. Gianfranco Barbieri, rispettivamente Presidente Ordine degli Avvocati di Catanzaro e di Lamezia Terme. Interverranno inoltre il Dott. Angelo Lino Del Favero, Presidente nazionale Federsanità – Anci, il Dott. Vincenzo Lombardo, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, il Prof. Avv. Federico Bergaminelli, consulente nazionale Federsanità-Anci, il Gen.le Michele Calandro, Comandante regionale Guardia di Finanza, Dott. Gerardo Dominijanni, Procuratore aggiunto della Repubblica e l’Avv. On.le Giancarlo Pittelli.

Condividi