Categoria: NEWS

Il 21 ottobre i Modà in concerto a Catanzaro, unica data 2013 in Calabria

Ci sarà una sola data in Calabria del Gioia tour dei Modà. Sarà a Catanzaro, il prossimo 21 ottobre, all’area Magna Graecia.

La decisione è arrivata dopo una lunga trattativa durante la quale il promoter Maurizio Senese della Esse Emme Musica è riuscito a convincere la F&P group che produce il tour e la band a fare un’eccezione proprio per il pubblico catanzarese: il tour – la cui prima parte sta per concludersi per una pausa estiva prima di ripartire in autunno – si svolge quasi esclusivamente nei palazzetti dello sport, in tutta Italia.

Mancando nella nostra regione una struttura adeguata a ospitare l’evento, Senese è riuscito a spuntarla con l’area Magna Graecia, per quella che è di fatto l’unica data all’aperto dell’intero tour.

I biglietti per assistere al concerto della band capitanata da Kekko Silvestre, fresca del secondo posto agguantato all’ultimo Festival di Sanremo, saranno messi in vendita mercoledì 29 maggio in tutta la Calabria, attraverso il circuito Ticket Service.

I tagliandi, tutto per posto unico, avranno il costo di 34,50 euro, comprensivo di prevendita. Per ulteriori informazioni e per conoscere la prevendita più vicina, basta contattare la Ticket Service Calabria, telefonando allo 0961/748016, oppure visitando il sito www.ticketservicecalabria.it.