fbpx

Disservizi Tre in Calabria e Sicilia: “è un problema tecnico, stiamo lavorando per risolverlo”

treNon si tratterebbe di un problema causato dal maltempo, ma di un non meglio precisato guasto tecnico, quello che ha lasciato migliaia di utenti telefonici Tre senza linea da stanotte sia in Calabria che in Sicilia. Gli utenti che si sono subito recati ai centri assistenza e ai negozi autorizzati hanno qualche ora fa ricevuto comunque la pronta risposta della compagnia, che tramite la pagina Facebook ufficiale informa così:

Ciao, vi informiamo che si è verificato un problema di copertura nelle regioni di Calabria e Sicilia, su cui stiamo già lavorando con la massima priorità. Stiamo ripristinando il servizio in Roaming in attesa di riprendere il pieno servizio. Vi daremo riscontro sulle tempistiche di risoluzione appena possibile. Ci scusiamo per il disagio.

Non solo però Calabria e Sicilia, sembra che i disservizi si siano verificati a macchia d’olio in varie parti d’Italia. Infatti poco dopo la Tre ha scritto sempre tramite social network un post più generalizzato:

Ciao, vi informiamo che si è verificato un problema di copertura, ma è stato preso immediatamente in gestione. Vi daremo riscontro sulle tempistiche di risoluzione appena possibile.

Comunque la situazione sembra stia ritornando lentamente alla normalità. A Reggio Calabria e dintorni molti utenti segnalano la ripresa del servizio. Ciò non ha frenato molti utenti dallo scrivere rimostranze anche pesanti sulla pagina Facebook della compagnia telefonica. C’è chi lamenta addirittura danni economici e morali dovuti alla mancanza del servizio.