Categoria: NEWSREGGIO CALABRIA

Catona, chiarimenti Comitato Genitori Scuola

“In merito all’incontro ed alle lettere inviate, in data 18 Maggio 2013, agli uffici interessati -chiariscono il Comitato Genitori Scuola- si vuole precisare che nessun contenuto delle presenti lettere è volto a denigrare od offendere l’operato degli insegnanti e del personale proposto nelle varie sedi.

Si sottolinea – continuano- che da parte di tutti i Genitori e del Comitato Genitori Scuola Catona stesso vi è vivo apprezzamento e gratitudine per lo sforzo la professionalità e la correttezza dimostrata nel corso nell’anno scolastico da parte del corpo docenti che ha cercato di sminuire le difficoltà che i piccoli alunni hanno dovuto affrontare a causa del disagio che le più sedi dislocate hanno causato.

Inoltre si sottolinea che qualunque informazione data non ha mai scopo denigratorio ma ha al contrario il preciso intento di mettere in luce che tutte queste problematiche potrebbero essere risolte con il pronto intervento sulla struttura centrale della Scuola Elementare Lombardo Radice.

E’ pur vero che per comodità di dialogo il comitato ha aperto una casella di posta elettronica nonché un gruppo facebook, tuttavia si fa appello a tutti di scrivere e commentare soltanto argomenti attinenti al problema di fondo, non sono accettati ed il Comitato si dissocia da qualunque critica o commento riferito ad altre argomentazioni.

Facciamo presente- concludono- che soltanto con il dialogo e l’unione tra tutte le parti interessate si potrà ottenere una auspicata e rapida soluzione”.