Catanzaro, si disputerà al The Village la finalissima di High school game

StrettoWeb

imagesE’ in programma presso il The Village a Catanzaro il 18 maggio alle ore 17.00 la finalissima regionale del concorso nazionale High school promosso dall’associazione culturale La Movida in collaborazione la Planet Multimedia, azienda leader nel settore dei sistemi multimediali per la didattica in Italia e la Media Service che coinvolgerà i migliori studenti di quarte e quinte classi delle scuole calabresi che si sfideranno su domande di cultura generale grazie all’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili. La sfida si svolgerà presso il cinema The Space che ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno invitando i ragazzi presso una delle sue sale messa a disposizione per la gara.
Tutti i film in programmazione giorno 18 maggio avranno un costo di 4.50 ( tranne i film in 3D a € 9.00 e l’evento extra Violetta a €7.70).

Anche le attività commerciali presenti all’interno applicheranno prezzi scontati per tutti gli studenti in quella data: il Bowling “Special Bowl” taglia i prezzi contro la crisi; la Creperia il Tulipano, Sfizio flash, Fuoco e carbone; slot car e la Joker game.
Tutti i partecipanti saranno omaggiati con i libri di Rubbettino editore; le schede Wind; i cioccolatini di Monardo e naturalmente i biglietti per il cinema.
“Il The Space – ha dichiarato il direttore del cinema Nicolas Ripullone – è sempre molto frequentato dai giovani e quindi siamo contenti di festeggiare il compleanno in loro compagnia… Non mancheranno le sorprese che stiamo organizzando per loro”.
Hanno partecipato al concorso High school game circa 100mila studenti in tutta Italia attraverso cinquecento eventi multimediali realizzati nelle scuole e nelle più belle location italiane. La finale nazionale si terrà il 26-27 maggio a bordo della nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, ferma nel porto di Civitavecchia: quattro partecipanti di ogni classe qualificata e un docente accompagnatore saranno ospitati a bordo e si sfideranno fino all’ultimo quiz per conquistare i trofei “High School Game 2013” per le rispettive categorie. Un’occasione fondamentale di socializzazione tra ragazzi coetanei provenienti da diverse scuole. E chi vince parte per la Spagna gratis!

Condividi