fbpx

Atzori in esclusiva a StrettoWeb: “dalla Reggina ancora nessuna chiamata, ma se arrivasse…”

atzori-11Si è concluso da poche ore il campionato di serie B, per fortuna con un lieto fine per la Reggina di Lillo Foti che, come abbiamo già scritto in quest’articolo, sta già pensando alla prossima stagione. Tra i nomi dei papabili allenatori amaranto s’è fatto quello di Gianluca Atzori, oltre all’ipotesi Lerda e alla possibile riconferma di Pillon che ha trascinato la squadra verso una salvezza diretta che sembrava una chimera quasi impossibile quando è arrivato a Reggio dopo l’esonero di Dionigi.
L’ipotesi Atzori affascina i tifosi, che nonostante i due esoneri consecutivi del trainer di Collepardo lo scorso anno con la corazzata Sampdoria e quest’anno con lo Spezia, ricordano con grande entusiasmo la stagione dei playoff persi nella semifinale di Novara.

Mister, la Reggina ha conquistato la salvezza e naturalmente pensa alla prossima stagione. Si pensa gia al nuovo allenatore e tra gli altri si è fatto il suo nome. Cosa c’è di vero?

“Che il mio nome circoli non vuol dire che sia stato chiamato. Non sono mai stato contattato dal Presidente Foti. Sono a conoscenza della sua stima nei suoi confronti e posso confermarti che è reciproca. Ci siamo lasciati molto bene, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.

Se dovesse arrivare la chiamata della Reggina, mister Atzori risponderebbe presente?

“Alla Reggina sono molto legato, cosi come al Presidente Foti. Se dovesse arrivare una chiamata Atzori risponderebbe presente al colloquio. Poi si parlerebbe con la societa’ per conoscere il progetto, ma come già detto nessuna chiamata fino ad ora”.