fbpx

Abbonamenti da record per la Reggina del Centenario: più di 400 nel primo giorno! Foti: “entusiasmo fantastico”

foti regginaStrepitoso successo per l’avvio della campagna abbonamenti della Reggina Calcio per la stagione 2013/2014. Dopo il record registrato nella mattinata, quando le tessere emesse erano già 203, il trend positivo si è confermato anche nelle ore pomeridiane.

La prima giornata dedicata a NOI, AMARANTO NELLA STORIA si chiude con il clamoroso e sorprendente risultato di 404 abbonati, già sugli spalti del Granillo pronti a sostenere il Club dello Stretto.

Tantissimi dunque i tifosi che hanno già voluto approfittare dell’offerta promozionale in scadenza il 1 giugno 2013: bagno d’entusiasmo che traccia la strada per la stagione del centenario appena nata.

Grande, grandissima soddisfazione espressa dal Presidente Foti. “Siamo orgogliosi di questo risultato, che è la dimostrazione oggettiva, tangibile e concreta di come la nostra gente abbia capito ed apprezzato il messaggio che è partito dal Club e voglia stare accanto alla Reggina in quella che sarà la stagione più affascinante e prestigiosa. Insieme, vogliamo costruire qualcosa di importante e sorprendente. L’entusiasmo dimostrato oggi dalla nostra tifoseria ci gratifica enormemente ed è la migliore base sulla quale edificare il nostro futuro, ripartendo uniti per scrivere pagine indimenticabili. Domani, tutti al S.Agata: forza Reggina!“.

Nel dettaglio, le 404 tessere già sottoscritte sono così distribuite:

  • Curva Sud 120
  • Tribuna Est 182
  • Tribuna Grande 51
  • Tribuna Parterre 23
  • Tribuna Amaranto 16
  • Tribuna Reggina’86 12