Tilde Minasi “orgogliosa” della donna calabrese attiva tra i soccorritori di Boston

tilde minasi“Come donna e come calabrese sono davvero orgogliosa di apprendere che nella tragedia che ha colpito Boston, spicchi anche la solidarietà di una nostra giovane corregionale”.

Con queste parole il consigliere regionale Tilde Minasi commenta la notizia apparsa sugli organi di stampa e che “ha registrato, nei difficili momenti delle esplosioni di Boston, la presenza della dottoressa Dafne Cardamone di Lamezia la quale, abbandonando il ruolo di maratoneta, si è resa subito disponibile ad aiutare il prossimo in quei concitati e disperati attimi”.

“Non nutro alcun dubbio in merito all’altruismo ed alla generosità dei calabresi, e questa donna rappresenta una delle storie che, in tal senso, possiamo quotidianamente registrare anche al di là dei confini della nostra regione” – aggiunge il consigliere Minasi.

“Rivolgendo un sentito pensiero alle vittime di questa drammatica vicenda – conclude – vorrei ringraziare quindi la dottoressa Cardamone per la bellissima immagine di quella gran parte di Calabria onesta e generosa che è riuscita, con questo suo slancio, a veicolare anche oltre Oceano”.