Categoria: NEWSREGGIO CALABRIA

Taurianova, incendiata l’auto del custode dell’Istituto di Agraria

Due notti fa, intorno alle ore 2, ignoti hanno incendiato l’automobile del custode dell‘istituto professionale per l’agricoltura “Gemelli Careri”. È avvenuto a Taurianova, nel Reggino, in via Francesco Sofia Alessio. L’autovettura, una Renault Megane, di proprieta’ del custode, G.G. di 60 anni, era parcheggiata nel cortile dell’istituto scolastico. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno avviato indagini sull’accaduto.

Articoli recenti

Natura e Biodiversità a Floresta per la Settimana della Terra

"Natura e Biodiversità a Floresta" per la Settimana del Pianeta Terra 2018 è inserita nella 4^ edizione di Ottobrando Ambiente  insieme con…

18 ottobre 2018 18:05

Reggio Calabria, assegnata ai Carabinieri la storica abitazione di Gioacchino Campolo nel centro storico della città [INFO e DETTAGLI]

Sgomberato a Reggio Calabria un immobile sito in via Paolo Pellicano, confiscato a un noto imprenditore e destinato all’Arma dei…

18 ottobre 2018 17:57

Serie B: bocciato il ricorso del Cosenza per la sconfitta a tavolino con il Verona

Serie B: respinto il ricorso del Cosenza per la sconfitta a tavolino con il Verona. La partita non venne disputata…

18 ottobre 2018 17:38

Messina: cambio al 24° Artiglieria Peloritani, il Colonnello Giuseppe Pierro lascia il Reggimento [FOTO]

Stamane la cerimonia di avvicendamento presso la caserma Ainis a Messina, subentra il Colonnello Daniele Pisani Si è svolta oggi a Messina,…

18 ottobre 2018 17:35

Reggio Calabria, solidarietà e arte per aiutare i bimbi autistici: al Teatro Cilea Gabriele Cirilli

Reggio Calabria, solidarietà e arte per aiutare i bimbi autistici. L’Officina dell’Arte pronta ad alzare il sipario del “Cilea” con…

18 ottobre 2018 17:12

Messina, ad Halloween mostri e spazzini zombie al giardino di Montalto: appuntamento con “Garden Escape”

Garden Escape al Giardini di Montalto: appuntamento con il nuovo evento promosso da Puli-Amo Messina Si svolgerà mercoledì 31 ottobre…

18 ottobre 2018 17:10