Categoria: NEWSREGGIO CALABRIA

Taurianova, incendiata l’auto del custode dell’Istituto di Agraria

Due notti fa, intorno alle ore 2, ignoti hanno incendiato l’automobile del custode dell‘istituto professionale per l’agricoltura “Gemelli Careri”. È avvenuto a Taurianova, nel Reggino, in via Francesco Sofia Alessio. L’autovettura, una Renault Megane, di proprieta’ del custode, G.G. di 60 anni, era parcheggiata nel cortile dell’istituto scolastico. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno avviato indagini sull’accaduto.

Articoli recenti

Sicilia: 4 migranti sbarcati a Linosa

Sicilia: quattro giovani tunisini sono sbarcati questa sera sull'isola di Linosa Quattro giovani tunisini sono sbarcati questa sera sull'isola di…

22 Maggio 2019 23:00

Playoff Serie C: ecco i risultati. Delusione Catanzaro, passa il Feralpisalò. Eliminato il Monza di Berlusconi, avanti il Catania

Playoff Serie C: ecco i risultati. Delusione Catanzaro, passa il Feralpisalò. Passa il Catania, il Monza di Berlusconi eliminato Playoff…

22 Maggio 2019 22:32

Di Maio a Cosenza: “la sanità è stata un bancomat per la politica”

Di Maio a Cosenza: "il 26 maggio un voto per il Movimento 5 Stelle per punire i partiti che tengono…

22 Maggio 2019 22:02

Aperta al traffico la rotatoria Marco Lorenzon a Rende [FOTO]

Anas ha aperto al transito la nuova rotatoria ‘Marco Lorenzon’ lungo la strada statale 107 ‘Silana Crotonese’, nel territorio comunale…

22 Maggio 2019 21:50

Reggina: Cevoli non è più l’allenatore amaranto, al suo posto un altro ex calciatore [NOME e FOTO]

Reggina: Cevoli non sarà confermato. La società amaranto ha scelto Mimmo Toscano per la prossima stagione, manca solo l'ufficialità Sarà…

22 Maggio 2019 21:40

Reggio Calabria: ancora un successo per i giovani musicisti dell’Orchestra dell’IC “Catanoso-De Gasperi”

Reggio Calabria: ancora un successo per i giovani musicisti dell’Orchestra dell'Istituto Comprensivo "Catanoso- De Gasperi" con un primo premio al…

22 Maggio 2019 21:28