Categoria: NEWSREGGIO CALABRIA

Taurianova, incendiata l’auto del custode dell’Istituto di Agraria

Due notti fa, intorno alle ore 2, ignoti hanno incendiato l’automobile del custode dell‘istituto professionale per l’agricoltura “Gemelli Careri”. È avvenuto a Taurianova, nel Reggino, in via Francesco Sofia Alessio. L’autovettura, una Renault Megane, di proprieta’ del custode, G.G. di 60 anni, era parcheggiata nel cortile dell’istituto scolastico. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, che hanno avviato indagini sull’accaduto.

Articoli recenti

Reggio Calabria: la città ricorda l’eccidio dei Carabinieri Fava e Garofalo. Nistri: “colpita parte dello Stato”

Reggio Calabria, Nistri: "c'e' bisogno di avere unita' per il presente ed il futuro. I carabinieri sono stati colpiti perche'…

17 Gennaio 2019 22:16

Reggio Calabria: la città ricorda l’eccidio dei Carabinieri Fava e Garofalo. Petralia: “innumerevoli i patti tra ‘ndrangheta e mafia”

Reggio Calabria, Petralia: "i patti scellerati tra Cosa Nostra e 'ndrangheta sono innumerevoli e risalgono nel corso di decenni come…

17 Gennaio 2019 22:12

Partito Democratico nel caos in Calabria, Martina: “nessuna polemica”

Partito Democratico nel caos in Calabria, Martina: "non c'e' bisogno di fare polemica, concentriamoci sulla sfida vera che è quella…

17 Gennaio 2019 22:05

Sanità: curarsi è un lusso per 5,5% famiglie, quasi l’8% al Sud

Sanità: l'Italia è fra i paesi con i migliori risultati sanitari nel mondo con costi controllati, ma aumenta l'impoverimento delle…

17 Gennaio 2019 21:55

Partito Democratico nel caos: Stefano Graziano commissario in Calabria

Partito Democratico: è Stefano Graziano il commissario del Pd in Calabria scelto dal Nazareno E' Stefano Graziano il commissario del…

17 Gennaio 2019 21:46

A Messina l’evento dal titolo “tischio sismico in Italia: analisi e prospettive per una prevenzione efficace in un Paese fragile”

Messina: all’interno delle attività previste per l’iniziativa “1908 – 2018: A 110 anni dal terremoto del 28 dicembre 1908” si…

17 Gennaio 2019 21:36