Categoria: NEWSREGGIO CALABRIA

Taurianova, atti vandalici, il Sindaco: “chiediamo che gli esecutori materiali vengano immediatamente scoperti e puniti”

Domenico Romeo, Sindaco Taurianova, Comunicato:

Nella notte tra Domenica e Lunedì dell’ 8 c.m., il corso principale di Taurianova, che si estende sulla Via XXIV Maggio e Piazza Monteleone sono stati oggetto di atti di vandalismo che sono consistiti nel rovesciamento di tutte le panchine e dei cestini della spazzatura .

ATTO GRAVE che certamente è da ricondurre solo e soltanto ad una bravata ad opera di pochi ignoti che, certamente, non possono essere figli della Nostra Taurianova perché chi commette simili atti non possono essere considerati nostri concittadini!

La Città tutta esprime sdegno per tale atto che certamente non appartiene alla stessa!

CHIEDIAMO TUTTI che gli esecutori materiali vengano immediatamente scoperti e puniti.

ABBIAMO FIDUCIA nelle forze dell’Ordine di questa Città e SIAMO SICURI che le stesse, nel volgere di pochi giorni, assicureranno alla giustizia i colpevoli!

RIFIUTIAMO CON FORZA che questo episodio isolato venga, da chiunque, messo in rilievo per intaccare l’agibilita’ democratica di questo Comune!

NON LO È ! È non lo può essere perché è davanti agli occhi di tutti che questa Città e’ costituita dal 99% di cittadini onesti, laboriosi, di sani principi e di grande cultura i quali, unitamente A QUESTA AMMINISTRAZIONE , hanno garantito la stabilità democratica e lottato contro coloro che praticano il malaffare.

Articoli recenti

Tragedia ad Avellino: uomo muore schiacciato dal suo trattore

L'uomo era impegnato in alcuni lavori nel terreno di sua proprietà quando il trattore di cui era alla guida si…

24 Giugno 2019 23:00

Reggio Calabria: a Gerace la presentazione del libro “il colpo di Stato nel mondo contemporaneo”

Reggio Calabria: ampia presenza di pubblico a Gerace per la presentazione del libro “Il colpo di Stato nel mondo contemporaneo”…

24 Giugno 2019 22:51

Da Roccella alla Nasa, Roberto Furfaro ospite d’eccezione di Calabria d’Autore

Reggio Calabria: venerdì, ospite d’eccezione di Calabria d’Autore, l'Ing. Roberto Furfaro, uno degli scienziati più bravi al mondo nel campo…

24 Giugno 2019 22:40

Reggio Calabria, manca l’acqua in via Spontone: “vogliamo spiegazioni dalle istituzioni”

Reggio Calabria, i cittadini di via Spontone: "non si può lasciare una comunità senza acqua" Situazione difficile in via Spontone…

24 Giugno 2019 22:28

Reggio Calabria, processo SOGAS: l’avvocato Antonio Barrile assolto “per non aver commesso il fatto”

Reggio Calabria, processo per il fallimento della Sogas: assolto l'avvocato Antonio Barrile Il noto professionista reggino Antonio Barrile, avvocato ed…

24 Giugno 2019 21:54

Evaso dal carcere il boss della ‘ndrangheta Morabito, Moavero: “chieste spiegazioni alle autorità dell’Uruguay”

Moavero: "dopo la sconcertante evasione di Rocco Morabito ho chiesto alle autorità dell'Uruguay spiegazioni sull'accaduto" "Dopo la sconcertante evasione di…

24 Giugno 2019 21:31