Categoria: NEWSREGGIO CALABRIA

Taurianova, atti vandalici, il Sindaco: “chiediamo che gli esecutori materiali vengano immediatamente scoperti e puniti”

Domenico Romeo, Sindaco Taurianova, Comunicato:

Nella notte tra Domenica e Lunedì dell’ 8 c.m., il corso principale di Taurianova, che si estende sulla Via XXIV Maggio e Piazza Monteleone sono stati oggetto di atti di vandalismo che sono consistiti nel rovesciamento di tutte le panchine e dei cestini della spazzatura .

ATTO GRAVE che certamente è da ricondurre solo e soltanto ad una bravata ad opera di pochi ignoti che, certamente, non possono essere figli della Nostra Taurianova perché chi commette simili atti non possono essere considerati nostri concittadini!

La Città tutta esprime sdegno per tale atto che certamente non appartiene alla stessa!

CHIEDIAMO TUTTI che gli esecutori materiali vengano immediatamente scoperti e puniti.

ABBIAMO FIDUCIA nelle forze dell’Ordine di questa Città e SIAMO SICURI che le stesse, nel volgere di pochi giorni, assicureranno alla giustizia i colpevoli!

RIFIUTIAMO CON FORZA che questo episodio isolato venga, da chiunque, messo in rilievo per intaccare l’agibilita’ democratica di questo Comune!

NON LO È ! È non lo può essere perché è davanti agli occhi di tutti che questa Città e’ costituita dal 99% di cittadini onesti, laboriosi, di sani principi e di grande cultura i quali, unitamente A QUESTA AMMINISTRAZIONE , hanno garantito la stabilità democratica e lottato contro coloro che praticano il malaffare.

Articoli recenti

A Reggio Calabria la Giornata Mondiale del Libro

A Reggio Calabria la Giornata Mondiale del Libro indetta dall'Unesco con la presentazione del libro di un giornalista che sta…

19 Aprile 2019 16:59

Olimpiadi studentesche, il sindaco di Reggio Calabria soddisfatto per il risultato degli studenti reggini

Reggio Calabria: i giovani dell’area metropolitana si dimostrano preparati, vincenti e con uno sguardo al futuro all’interno di una lunga…

19 Aprile 2019 16:55

Straordinaria scoperta a Milazzo: trovate ossa umane durante i lavori di scavo, risalgono a 2500 anni fa

Straordinaria scoperta a Milazzo: trovate ossa umane risalenti al 4° secolo Avanti Cristo Straordinario ritrovamento a Milazzo. In via Giorgio…

19 Aprile 2019 16:47

Previsti oltre 10 mila turisti per Pasqua alle isole Eolie

Pasqua: per Stromboli e Panarea gli aliscafi della Liberty Lines viaggiano al gran completo Oltre 10 mila vacanzieri sono previsti…

19 Aprile 2019 16:40

Carl Brave in concerto a Catania: al via le prevendite [INFO UTILI]

Carl Brave sarà in concerto nella suggestiva location del Giardino Bellini a Catania Dopo il sold out registrato a teatro,…

19 Aprile 2019 16:18

Zes e lavoro: a Messina il convegno dell’Associazione Consulta Europea per i Diritti Umani

Nuovo appuntamento a Palazzo Zanca promosso dall'Associazione di Messina: focus su Zes e lavoro nell'economia messinese Lavoro nell'economia messinese e…

19 Aprile 2019 16:10