Taurianova, atti vandalici, il Sindaco: “chiediamo che gli esecutori materiali vengano immediatamente scoperti e puniti”

images

Domenico Romeo, Sindaco Taurianova, Comunicato:

Nella notte tra Domenica e Lunedì dell’ 8 c.m., il corso principale di Taurianova, che si estende sulla Via XXIV Maggio e Piazza Monteleone sono stati oggetto di atti di vandalismo che sono consistiti nel rovesciamento di tutte le panchine e dei cestini della spazzatura .

ATTO GRAVE che certamente è da ricondurre solo e soltanto ad una bravata ad opera di pochi ignoti che, certamente, non possono essere figli della Nostra Taurianova perché chi commette simili atti non possono essere considerati nostri concittadini!

La Città tutta esprime sdegno per tale atto che certamente non appartiene alla stessa!

CHIEDIAMO TUTTI che gli esecutori materiali vengano immediatamente scoperti e puniti.

ABBIAMO FIDUCIA nelle forze dell’Ordine di questa Città e SIAMO SICURI che le stesse, nel volgere di pochi giorni, assicureranno alla giustizia i colpevoli!

RIFIUTIAMO CON FORZA che questo episodio isolato venga, da chiunque, messo in rilievo per intaccare l’agibilita’ democratica di questo Comune!

NON LO È ! È non lo può essere perché è davanti agli occhi di tutti che questa Città e’ costituita dal 99% di cittadini onesti, laboriosi, di sani principi e di grande cultura i quali, unitamente A QUESTA AMMINISTRAZIONE , hanno garantito la stabilità democratica e lottato contro coloro che praticano il malaffare.