Sconton apre i battenti a Palermo, in corso Alberto Amedeo

rettangolare lungoIl portale siciliano di offerte on line che propone sconti sulla ristorazione, e non solo, che in alcuni casi superano il 70%, fa il suo esordio nel capoluogo siciliano.

“Sconton – si legge sulla pagina fan di Facebook che conta più di 16mila fan – è un portale fondato sui gruppi d’acquisto che offre la possibilità di acquistare qualsiasi tipo di prodotto/servizio ad un prezzo imbattibile” ed è inoltre il primo sito web ad introdurre una rivoluzionaria novità destinata a cambiare il mercato del coupon in Italia: il servizio “Last Minute” che dà la certezza di usufruire il giorno stesso dell’offerta di ristorazione ancora più vantaggiosa, riservata solo per i più veloci e disponibile per poche ore.

rettangolare breveIl portale “made in Sicily” è nato da un’idea di quattro giovani imprenditori che basano sulla conoscenza della realtà locale tutta la loro attività.

Più gente compra o si reca nei locali più l’esercente può praticare lo sconto.
Attraverso questo nuovo metodo di scelta dei locali diventa così facile condividere le offerte speciali con gli amici e usufruire degli sconti migliori.

“Che si fa stasera?” “Dove andiamo a mangiare stasera?

Da oggi, hai sempre una risposta conveniente perché Sconton.it ha pensato a come aiutarti nell’organizzazione dell’ultimo minuto!

BannerQuadratoCOUPON LAST MINUTE – Sconton.it è il primo sito web ad introdurre una rivoluzionaria novità destinata a cambiare il mercato del coupon in Italia.

Con il nuovo servizio “Last Minute” hai la certezza di usufruire il giorno stesso dell’ offerta di ristorazione ancora più vantaggiosa, riservata solo per i più veloci e disponibile per poche ore.

LO SCONTO FACILE – Con Sconton.it  ottieni prezzi speciali perché tante persone comprano insieme. Puoi condividere le offerte con i tuoi amici o comprare individualmente unendoti ai migliaia di acquirenti nella tua città.