Rende (Cs), da oggi a disposizione dei cittadini un numero verde per i guasti agli impianti di pubblica illuminazione

comune rendeDa oggi i cittadini di Rende avranno a disposizione anche un numero verde per segnalare guasti agli impianti di pubblica illuminazione. 800.901.050 è il numero verde di Enel Sole da contattare per richiedere in modo diretto ed immediato interventi di manutenzione, segnalare guasti e/o situazioni di pericolo e per inviare eventuali reclami.

E’ quanto prevede la convezione stipulata dal Comune di Rende con Enel Sole che dallo scorso gennaio, si occupa della gestione, la manutenzione e la fornitura di energia elettrica per gli impianti di illuminazione pubblica sul territorio rendese.

«Grazie alla convenzione con Enel Sole, il comune di Rende – ha spiegato l’assessore Luca Pizzini ottimizzerà  i consumi energetici attraverso la riqualificazione energetica e tecnologica degli impianti,ridurrà l’impatto ambientale attraverso l’impiego di soluzioni sostenibili coerenti con i temi del Green Public Procurement  e garantirà, al contempo, una maggiore attenzione al tema della sicurezza stradale, anche in termini di confort visivo».