Reggio: ricominciano i lavori per il completamento del Tapis Roulant

StrettoWeb

IMG_20130426_095520Ho il piacere di comunicare alla cittadinanza ed in particolare ai residenti dell’area interessata di via Dei Filippini e via Possidonia che da alcuni giorni sono iniziati i lavori per il completamento della galleria artificiale sotto la via Giudecca del penultimo tratto del “Tapis Roulant, i tempi stimati per il completamento dei lavori sono per fine Giugno 2013.

E’ quanto afferma Nuccio Pizzimenti, già Presidente del gruppo consiliare di Forza Italia al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria e oggi dirigente del Coordinamento Pdl Grande Città.

Nuccio Pizzimenti in conclusione della nota stampa intende pubblicamente, ringraziare tutti coloro che si sono interessati per risolvere la problematica in oggetto, ed in particolare il Commissario Vincenzo Panico. Per quanto riguarda l’ultimo tratto che va da via Possidonia a via Reggio Campi chiedo un ulteriore sforzo per risolvere alcune problematiche in essere, considerato che la Regione Calabria aveva già stanziati i fondi nel mese di Agosto 2012 per un valore di un Milione e trecentocinquantamila euro per il completamento dell’ l’opera.”

 

Condividi