Reggio Calabria, dichiarazioni capigruppo maggioranza

StrettoWeb

Riceviamo e pubblichiamo:

“Strumentalizzazioni a gogò e parole in libertà, ma anche caduta di stile e poco rispetto per le istituzioni. Quest’opposizione si muove ormai a tentoni e, giorno dopo giorno, probabilmente anche per la perdita di riferimenti nazionali, dà segni di disorientamento preoccupante”.
Reagiscono all’unisono, i capigruppo di maggioranza, Gianpaolo Chiappetta (Pdl), Dattolo (Udc), Serra (Insieme per la Calabria) e Grillo (Scopelliti Presidente) dopo la conferenza stampa del centrosinistra a conclusione dei lavori consiliari.
“Il provvedimento – spiegano – portato in Aula e debitamente discusso ed approvato oggi, dopo un confronto verbalizzato in Conferenza dei capigruppo, richiesto sia dall’Anci che dal Cal, va nella direzione di dare una mano al sistema degli enti locali che versa in gravi difficoltà. Dinanzi ai problemi dei calabresi, purtroppo, una parte della politica, anziché preoccuparsi di varare leggi significative come quella incredibilmente contestata oggi, continua a voltare le spalle al futuro e ad anteporre agli interessi generali quelli particolari di forze politiche palesemente scollegate dai bisogni della collettività”.

Condividi