Reggio Calabria, conferenza stampa Corecom Calabria

imagesMartedì 7 maggio, alle ore 11.00, presso la sala “Giuditta Levato” di Palazzo Campanella, avrà luogo una conferenza stampa per l’illustrazione delle attività svolte dal Corecom Calabria nell’anno 2012 e per analizzare il sistema delle comunicazioni nella nostra regione.
Parteciperanno il presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico, il presidente del Corecom Sandro Manganaro assieme ai due componenti il Comitato, Carmelo Carabetta e Gregorio Corigliano ed al dirigente Rosario Carnevale.
In quell’occasione, sarà altresì presentato uno spot sulle molteplici e variegate prerogative del Corecom.
“Si tratta – ha spiegato il presidente Sandro Manganaro – di un avvenimento importante nel corso del quale saranno rivisitate le iniziative realizzate dal Corecom nell’ambito delle proprie funzioni istituzionali. Un passaggio – ha concluso – sarà dedicato in particolare alle novità che ha comportato, anche in Calabria, il passaggio dal sistema televisivo analogico a quello digitale, secondo un quadro programmatico predisposto sinergicamente dal Corecom con il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico”.