Reggio, 1°Maggio con la musica: domani sera a piazza Duomo Taranproject – Mimmo Cavallaro & Cosimo Papandrea

StrettoWeb

Nell’immancabile appuntamento con i concerti e gli eventi legati alla festa del PRIMO MAGGIO, spiccano, tra i protagonisti, alcuni dei principali artisti di casa CNI:

ENZO AVITABILE & BOTTARI saranno a ROMA in Piazza San Giovanni

Per Enzo Avitabile, sulle ali del grande successo ottenuto con l’album “Black Tarantella” (Premio Tenco 2012), l’esibizione al PRIMO MAGGIO di Roma è la giusta occasione per annunciare l’imminente uscita di “ENZO AVITABILE MUSIC LIFE”, la straordinaria colonna sonora originale del  film omonimo, ideato,  realizzato e diretto dal registra “Premio Oscar“ Jonathan Demme e presentato in anteprima con grande successo all’ultimo Festival di Venezia.

Il doppio Cd “ENZO AVITABILE MUSIC LIFE” verrà pubblicato dalla CNI e distribuito in tutto il mondo a partire dal prossimo 14 maggio 2013.

CAPONE & BUNGT BANGT saranno a ROMA in Piazza San Giovanni

Anche Maurizio Capone sarà presente sul palco di Piazza San Giovanni a Roma. Assieme ad Enzo Avitabile farà parte della Nazionale Italiana del Rock guidata da Vittorio Cosma.

Quello di Capone & Bungt Bangt è un gradito ritorno in casa CNI ; un ritorno che porterà alla nascita di un nuovo progetto dell’artista partenopeo e  di un album la cui pubblicazione è prevista per fine 2013.

TARANPROJECT  |  MIMMO CAVALLARO & COSIMO PAPANDREA saranno a REGGIO CALABRIA in Piazza Duomo

Dodici mesi fa hanno avuto il compito di aprire il concertone del Primo Maggio 2012 a Roma. Operazione perfettamente riuscita con l’intera Piazza San Giovanni coinvolta a ballare al ritmo della tarantella . Da allora per i Taranproject non ci sono state pause.  Nuovi alfieri della musica popolare del Sud , protagonisti di un successo clamoroso che li vede alla guida di un vero e proprio movimento di rinnovamento culturale, i Taranproject di Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea chiuderanno il PRIMO MAGGIO di Reggio Calabria, infiammando il pubblico che affollerà Piazza Duomo affacciandosi sul Chilometro più bello d’Italia.

Condividi