Messina, amministrative: ufficiale la candidatura di Enzo Garofalo per il Pdl

StrettoWeb

Il Pdl di Messina si è riunito ieri pomeriggio ed ha proposto ufficialmente la candidatura di Enzo Garofalo per la poltrona più prestigiosa di Palazzo Zanca.

“Adesso – ha dichiarato il candidato a sindaco – è importante aprire un confronto, al di là degli schieramenti, con quanti hanno a cuore il futuro di Messina. Formeremo una squadra di altissimo profilo politico e di elevato livello professionale che dia finalmente respiro adeguato alle aspettative dei cittadini”.

Garofalo, eletto alla Camera dei Deputati nell’ultima tornata elettorale, ha scelto di lasciare la prestigiosa poltrona romana e mettersi in gioco per amore della propria città buttandosi nella lunga campagna elettorale per le elezioni amministrative di giugno. La sua candidatura si somma agli altri sette aspiranti sindaco: Felice Calabrò, appena eletto alle primarie del centro sinistra; Pippo Isgrò, Sergio Indelicato, Renato Accorinti, la “grillina” Maria Cristina Isaja, Alessandro Tinaglia di Reset, e l’ex alleato Gianfranco Scoglio di Nuova alleanza, che potrebbe correre contro il Pdl avvalendosi dell’appoggio dell’ex primo cittadino Giuseppe Buzzanca, Mimmo Nania e Santi Formica.

Condividi