Messina, amministrative: le primarie del centrosinistra si faranno

primarie1Dopo smentite, rassicurazioni, e “sabotatori” dell’ultima ora, adesso si ha la certezza della conferma delle primarie del centrosinistra previste per il prossimo 14 aprile.

Stamane la coalizione del centrosinistra si è riunita negli uffici di Corso Cavour per ribadire che le elezioni del 14 aprile si terranno senza intoppi. Inoltre, oggi ha consegnato la propria candidatura la preside Giuseppina Prestipino del Centro Democratico che va ad aggiungersi a quelle ufficiali di Francesco Palano Quero, Giuseppe Grioli e Felice Calabrò, e di Giuseppe Ramires. All’appello manca ancora Emilio Fragale, candidatura di area Pd che in queste ore alla Chiesa Santa Maria Alemanna presenterà ufficialmente la sua discesa in campo.

Nel corso dell’incontro la coalizione ha deciso di indire una conferenza stampa per martedì prossimo con la presentazione ufficiale di tutti i candidati. Successivamente, vi saranno altre due iniziative in cui gli aspiranti alla corsa alla poltrona di sindaco incontreranno la città.