Categoria: NEWSSPORT

Lega Pro, suicidio Catanzaro: incubo playout a 3 giornate dalla fine! Cozza esonerato

Torna l’incubo playout per il Catanzaro, a tre giornate dalla fine del campionato nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro: i giallorossi si sono suicidati in casa, battuti 2-3 dalla Carrarese che si è presentata al Ceravolo con 16 punti in meno del team calabrese, alla ricerca disperata di un posto nei playout evitando la retrocessione diretta in Seconda Divisione. La società ha deciso alla fine del match di esonerare Ciccio Cozza, che non è più l’allenatore del Catanzaro. Adesso, a tre giornate dalla fine, i giallorossi si trovano nell’ultimo posto utile per la salvezza, a +3 dal Viareggio e a +4 dall’Andria BAT che proveranno fino all’ultimo ad evitare i playout. Il Catanzaro, a quota 33 in classifica, è appaiato a Gubbio e Prato. Le ultime tre partite saranno molto delicate: Sorrento-Catanzaro, Catanzaro-Avellino e Gubbio-Catanzaro. Il Sorrento è ultimo in classifica a -3 dai playout e sarà costretto a vincere per evitare la retrocessione diretta. L’Avellino è primo a +2 dal Perugia e si sta giocando la promozione diretta in serie B.

Articoli recenti

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell’8ª edizione di MareFestival

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell'8ª edizione di MareFestival che dall'11 al 14 luglio accoglierà a Salina…

19 Giugno 2019 23:02

Forza Italia: Mara Carfagna e Giovanni Toti i nuovi coordinatori nazionali del partito di Berlusconi

Berlusconi": delego alla onorevole Mara Carfagna e a Giovanni Toti la responsabilità di coordinare l'organizzazione del partito" Silvio Berlusconi nomina…

19 Giugno 2019 22:41

Tragedia alla stazione di Serramanna: 15enne muore travolto da un treno

Un ragazzo di 15 anni è morto intorno alle 20 travolto da un treno nella stazione di Serramanna Tragedia in…

19 Giugno 2019 22:25

Terrificante incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un’auto, due morti

Incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un'auto, due morti. Sul posto l'elisoccorso ed i medici del 118 Incidente…

19 Giugno 2019 22:05

Moderati per la Calabria: “l’elezione di Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo è un risultato straordinario”

Moderati per la Calabria: "l'elezione di Raffaele Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo, è un risultato…

19 Giugno 2019 21:54

Messina Social City, Fp Cgil: “grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore”

Messina Social City, Fp Cgil: "grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore durante la Commissione servizi sociali per le lavoratrici…

19 Giugno 2019 21:44