Categoria: NEWSSPORT

Lega Pro, suicidio Catanzaro: incubo playout a 3 giornate dalla fine! Cozza esonerato

Torna l’incubo playout per il Catanzaro, a tre giornate dalla fine del campionato nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro: i giallorossi si sono suicidati in casa, battuti 2-3 dalla Carrarese che si è presentata al Ceravolo con 16 punti in meno del team calabrese, alla ricerca disperata di un posto nei playout evitando la retrocessione diretta in Seconda Divisione. La società ha deciso alla fine del match di esonerare Ciccio Cozza, che non è più l’allenatore del Catanzaro. Adesso, a tre giornate dalla fine, i giallorossi si trovano nell’ultimo posto utile per la salvezza, a +3 dal Viareggio e a +4 dall’Andria BAT che proveranno fino all’ultimo ad evitare i playout. Il Catanzaro, a quota 33 in classifica, è appaiato a Gubbio e Prato. Le ultime tre partite saranno molto delicate: Sorrento-Catanzaro, Catanzaro-Avellino e Gubbio-Catanzaro. Il Sorrento è ultimo in classifica a -3 dai playout e sarà costretto a vincere per evitare la retrocessione diretta. L’Avellino è primo a +2 dal Perugia e si sta giocando la promozione diretta in serie B.

Articoli recenti

Reggio Calabria, rubano una borsa griffata a una donna in pieno centro nei giorni di Pasqua ma non ne capiscono il valore e l’abbandonano: ritrovata a Ciccarello [FOTO e DETTAGLI]

Reggio Calabria, le Volanti della Polizia ritrovano la borsa oggetto di furto su auto: ladri cheap non ne capiscono il valore…

23 Aprile 2019 22:57

Reggio Calabria: sabato la presentazione del libro di Francesco Bevilacqua

Reggio Calabria: sabato 27 aprile, presso la sede del Club Alpino Italiano, sarà presentato il libro di Francesco Bevilacqua “Le…

23 Aprile 2019 22:00

A Carfizzi una Santa Messa in ricordo di Rosario Abate morto sulla SS106 [FOTO]

È trascorso un anno dalla tragica morte di Rosario Abate che ha perso la vita in un incidente avvenuto al…

23 Aprile 2019 21:36

Reggio Calabria: a Palmi la mostra fotografica “La Piana nella Resistenza”

Reggio Calabria: a Palmi è stata aperta al pubblico questa mattina la mostra fotografica dal titolo “La Piana nella Resistenza”…

23 Aprile 2019 21:25

Messina, niente tram in città: guasto all’alimentazione elettrica

Niente tram a Messina: vetture ferme a causa di un guasto alla linea  elettrica Niente tram a Messina. Atm comunica…

23 Aprile 2019 20:59

Elezioni Europee: a Messina assemblea pubblica di La Sinistra

Elezioni Europee: i candidati di La Sinistra si presentano alla città Domani alle 18 in via S.Marta 165, a Messina,…

23 Aprile 2019 20:42