Categoria: NEWSSPORT

Lega Pro, suicidio Catanzaro: incubo playout a 3 giornate dalla fine! Cozza esonerato

Torna l’incubo playout per il Catanzaro, a tre giornate dalla fine del campionato nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro: i giallorossi si sono suicidati in casa, battuti 2-3 dalla Carrarese che si è presentata al Ceravolo con 16 punti in meno del team calabrese, alla ricerca disperata di un posto nei playout evitando la retrocessione diretta in Seconda Divisione. La società ha deciso alla fine del match di esonerare Ciccio Cozza, che non è più l’allenatore del Catanzaro. Adesso, a tre giornate dalla fine, i giallorossi si trovano nell’ultimo posto utile per la salvezza, a +3 dal Viareggio e a +4 dall’Andria BAT che proveranno fino all’ultimo ad evitare i playout. Il Catanzaro, a quota 33 in classifica, è appaiato a Gubbio e Prato. Le ultime tre partite saranno molto delicate: Sorrento-Catanzaro, Catanzaro-Avellino e Gubbio-Catanzaro. Il Sorrento è ultimo in classifica a -3 dai playout e sarà costretto a vincere per evitare la retrocessione diretta. L’Avellino è primo a +2 dal Perugia e si sta giocando la promozione diretta in serie B.

Articoli recenti

La Viola Reggio Calabria si ferma: sconfitta 81-72 contro Palestrina

Basket: s’interrompe al “PalaIaia” di Palestrina la striscia positiva della Viola Reggio Calabria che si deve arrendere ai padroni di…

20 Gennaio 2019 20:40

Reggio Calabria, incredibile frana a Sant’Anna di Seminara: si rompe una conduttura di metano, evacuazioni in corso [DETTAGLI]

Reggio Calabria, incredibile frana a Sant’Anna di Seminara: si rompe una conduttura di metano. Le operazioni di sgombero coordinate dal…

20 Gennaio 2019 20:32

I ragazzi della Reggina diventano grandi: primo gol in serie A per Giovanni Di Lorenzo, talento figlio del Sant’Agata

Ex Reggina, oggi pomeriggio il primo gol in serie A di Giovanni Di Lorenzo E' arrivato anche il primo gol…

20 Gennaio 2019 20:22

Domenica di sangue in Sicilia: 3 morti ed un ferito in un terrificante incidente stradale

Domenica di sangue in Sicilia: tre persone sono morte, e un'altra è ferita gravemente, in un sinistro avvenuto sulla strada…

20 Gennaio 2019 19:30

Villa San Giovanni: l’I.I.S. “Nostro – Repaci”  premia i vincitori della 4ª edizione del Premio Letterario Giovani

Villa San Giovanni: si svolgerà giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 16.00 presso la sede di via De Gasperi la…

20 Gennaio 2019 19:16

Piano Battaglia sei interventi del soccorso alpino [FOTO]

Sei gli interventi effettuati nel fine settimana a Piano Battaglia dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano in virtù…

20 Gennaio 2019 19:05