La Giunta regionale ha approvato il Disegno di legge sul riordino del servizio di gestione dei rifiuti urbani

StrettoWeb

Riceviamo e pubblichiamo:

La Giunta regionale si è riunita – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.
Su proposta del Presidente Scopelliti, sono stati approvati un protocollo d’intesa tra la Regione e l’Unione regionale bonifiche della Calabria ed è stata deliberata l’organizzazione, in Calabria, di una Conferenza internazionale sulla confisca dei beni alla criminalità organizzata.
Su proposta dell’Assessore al Bilancio e Programmazione Giacomo Mancini sono state approvate una serie di variazioni di bilancio e l’attribuzione ai Comuni ed alle Provincie degli spazi finanziari in attuazione dell’art.1 commi 122-125, della legge 24 dicembre 2012, 228 (Legge di stabilità 2013).
Su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Gentile è stato approvato il piano per la realizzazione dei parcheggi, delle aree esterne e relative opere complementari e di sistemazione, nonché la fornitura degli arredi e l’affidamento della gestione dei servizi di conduzione della Cittadella Regionale.
Su proposta dell’Assessore all’Ambiente Francesco Pugliano è stato approvato il Disegno di Legge sul “riordino del servizio di gestione rifiuti urbani e assimilati in Calabria”.

Condividi