Elezioni Comunali Messina: Maria Cristina Saija è la candidata a Sindaco del Movimento 5 Stelle

StrettoWeb

di Fabrizio Bertè – E’ finalmente arrivato l’evento tanto atteso da tutti i “Grillini” peloritani: questa sera è stata ufficialmente presentata Maria Cristina Saija, “portavoce” del “MoVimento 5 Stelle” di Messina, candidata a Sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Maria Cristina Saija, 32 anni, laureata all’Università di Messina nel corso di laurea in comunicazione sociale, ha già partecipato nel 2008 alle elezioni regionali nella lista “Amici di Beppe Grillo“, con Sonia Alfano candidata come Presidente.

La “Grillina” messinese si è mostrata molto emozionata, ma allo stesso tempo determinata, e ha definito la Città di Messina come un “cadavere da riesumare al più presto“.

Maria  Cristina Saija, operatrice turistica, ritiene che la Città di Messina possa tornare a “vedere la luce” sfruttando molto la sua posizione “strategica”, puntando molto proprio sul turismo, al fine di “avviare una rinascita economica nella nostra Città“.

Riguardo alla situazione finanziaria a dir poco critica del Comune di Messina, Maria Cristina Saija ha infine dichiarato: “Conto di ottenere dei finanziamenti, a partire da quelli Europei, ma penso soprattutto che questa Città debba cambiare a livello culturale.”

Per l’occasione è stata anche inaugurata la nuova sede del “MoVimento 5 Stelle“, nei locali dell’ex “Next“, vicino Piazza Municipio. Un luogo molto accogliente e caloroso, che sarà aperto a tutti i cittadini, in particolar modo a coloro che avranno voglia di “sognare“, appoggiando la candidatura di Maria Cristina Saija.

Condividi